Castelli Romani, Ilaria Neri eletta Segretario della Lega

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Ilaria Neri, di Lariano, è la nuova leader della sezione dei Castelli Romani. Nel direttivo anche Greci e Comandini (Velletri)

ilaria neri claudio durigon lega lariano velletri castelli romani
Ilaria Neri con Claudio Durigon

Ilaria Neri a capo della sezione dei Castelli della Lega. Le elezioni di sezione della Lega Provincia di Roma Sud si sono tenute ieri. Ilaria Neri, di Lariano, è stata eletta segretario di sezione per l’area dei Castelli e guiderà il direttivo formato da Faliero Comandini, Maurizio Forgetta, Giorgio Greci, Federico Lancioli, Anna Maria Bracci e Remo Pisani.

Nell’area del Litorale invece a guidare il direttivo composto da Emanuela Pecchia, Vito Presicce, Gianluca Mazzi, Franco Marcucci, Candido De Angelis e Lorenza Alessandrini, sarà Ruggero Garzia (di Anzio).

“Faccio le mie congratulazioni ai neo eletti – ha dichiarato il segretario provinciale Tony Bruognolo – e auguro loro un buon lavoro, sono certo che sapranno svolgere al meglio il loro ruolo e consentiranno alla Lega di continuare a crescere sul nostro territorio per dare un apporto sempre maggiore al centro destra nazionale anche in vista delle imminenti elezioni politiche. Ringrazio i militanti che hanno animato i congressi e l’On. Claudio Durigon, coordinatore regionale del nostro partito, per essere sempre disponibile e attento a i territori”.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna