La BPLazio redistribuisce 0,7 euro per azione

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Ieri si è tenuta l’assemblea della BPLazio

L’assemblea della Banca Popolare del Lazio

La Banca Popolare del Lazio redistribuisce 0,7 euro per azione. L’assemblea dei soci ha così approvato la proposta del Consiglio di Amministrazione della Banca.

A spiegarlo è una sintetica nota diramata oggi stesso che fa seguito ad una più dettagliata pubblicata prima dell’assemblea. “L’assemblea dei soci della Banca Popolare del Lazio – si legge nella nota -, tenutasi domenica 21 maggio a Velletri, ha approvato formalmente il bilancio relativo all’esercizio 2016, confermando la proposta presentata dal Presidente del Consiglio di Amministrazione Dott. Prof. Renato Mastrostefano”.

Nella nota anche alcuni dati di bilancio, come l’assegnazione a riserve e la crescita del valore delle azioni. “Il risultato netto di esercizio – si legge nella nota -, pari a circa 9,3 milioni di Euro, è stato ripartito assegnando il 20% alle riserve (10% alla legale e 10% alla statutaria) e 2,2 milioni alla riserva per acquisto azioni proprie. Approvata anche la ridistribuzione per gli azionisti, ai quali sono stati assegnati complessivamente 5,17 milioni di Euro, con un dividendo di 0,70 Euro per azione. In crescita anche il valore delle azioni della Banca, che si incrementa dell’1,54% attestandosi unitariamente a 36,92 Euro (nel 2015 era pari a 36,36)”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna