Tre ragazzi e un 47enne con obbligo di firma a Labico. Due denunce a Lariano

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Gli arresti sono stati eseguiti dai Carabinieri

In attesa del processo hanno l’obbligo giornaliero di firma alla stazione dei Carabinieri di Labico. A questo ha portato, per ora, la rissa che qualche giorno fa è scoppiata in un bar di Labico. Tre ragazzi (due di 19 anni e uno di 26) e un uomo di 47 anni erano finiti in manette. I Carabinieri di Labico, Colleferro e Valmontone erano intervenuti dopo la chiamata al 112, bloccandoli quando erano ancora intenti a prendersi a calci e pugni.

Una volta sedata la rissa e riportata la calma, gli arrestati sono dovuti ricorrere alle cure mediche nel pronto soccorso degli ospedali di Colleferro e Palestrina per le lesioni riportate. Ieri mattina si è infine tenuta l’udienza di convalida degli arresti. Per i quattro il giudice ha disposto l’obbligo di firma in attesa del processo nel quale dovranno rispondere di rissa e resistenza a pubblico ufficiale. Tutti sono stati rimessi in libertà.

Due anziani denunciati a Lariano

Anche a Lariano una lite finisce con due procedimenti giudiziari. Tutto pare sia iniziato con una lite condominiale nella zona di Colle Fiorentino. Anche in quel caso sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione. Il personale dell’Arma ha cercato di riportare alla calma due anziani. Alla fine però i due coniugi sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna