Quattro donne all’ospedale: due incidenti a Velletri e Colleferro

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Due giorni di pericolo sulle strade di Velletri e Colleferro: quattro donne finiscono in ospedale

incidente via appia velletri

A Velletri e Colleferro, da ieri sera a stamattina, due incidenti mandano in ospedale quattro donne. I gravi fatti sono accaduti a Velletri in via Appia, questa mattina, e a Colleferro in via dei Pioppi ieri sera.

A Velletri un grave incidente stradale si è verificato stamattina verso le 7.30 in via Appia Nuova al chilometro 36. Una donna di 40 anni stava portando la figlia di 14 a Velletri e sono finite sotto a un camion con rimorchio che stava trasportando materiale alimentare.

Il camion si era accostato a destra per fare una consegna e la macchina gli è finita sotto. Forse il sole negli occhi della donna alla guida ha causato il tutto. Sia la quarantenne che se la teenager, entrambe di Genzano, hanno riportato ferite rilevanti e sono state portate al pronto soccorso di Velletri. Non sarebbero comunque in pericolo di vita. La strada che collega Velletri a Genzano è stata a lungo a senso unico alternato. I carabinieri di Velletri hanno svolto i rilievi del caso.

L’incidente a Colleferro

A Colleferro, verso le 19.15 di ieri, un 42enne del luogo alla guida dell’autovettura ha investito due donne: una 82enne e 77enne del luogo. Entrambe sono state soccorse dell’investitore e portate al pronto soccorso di Colleferro dal 118. Le due anziane sono coscienti e non in pericolo di vita. Sul posto carabinieri compagnia di Colleferro per i rilievi.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna