Professore trovato senza vita tra le acque del lago di Castel Gandolfo

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Una morte che lascia tutti senza parole

Stanotte verso le 4 il corpo di un noto insegnante di Artena è stato trovato nei pressi della scogliera del lago di Castel Gandolfo. A trovarlo sono stati i Carabinieri della locale Stazione a seguito della denuncia di scomparsa presentata dai familiari. L’uomo di 65 anni, secondo quanto ricostruisce ilmamilio.it, “avrebbe espresso intenti suicidi nei giorni scorsi” e pare fosse “depresso da tempo”.

Il professore era residente a Centocelle ma insegnava da anni nella scuola media di Artena. Ieri sera, secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, si è recato con l’automobile in via Spiaggia del Lago, nei pressi del lago Albano di Castel Gandolfo. Lì si sarebbe gettato in acqua, spirando nella notte. Sulla salma sarebbe stata disposta l’autopsia.

La notizia dell’avvenimento si è diffusa stamattina ad Artena, creando sgomento e tristezza. L’insegnante era stimato da tutti e lascerà un vuoto nell’animo di tanti. Alla moglie e alle due figlie giungano le più sentite condoglianze per quanto avvenuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna