Preso tra Genzano e Velletri uno dei ladri delle ville

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

L’albanese è stato arrestato l’altro ieri dalla polizia di Genzano e Velletri durante una rocambolesca fuga a bordo di un’Audi rubata

audi rubata furti velletri genzano
L’audi rubata rimasta incagliata a Genzano

È scappato rocambolescamente su un’Audi rubata ma è stato preso dai poliziotti di Genzano e Velletri. Un ladro albanese è stato arrestato l’altro ieri sera nella zona dei Colli di Cicerone, a Genzano. L’uomo era insieme a un complice, che però è riuscito a dileguarsi.

Entrambi avevano “visitato” diverse ville e villette di alcune zone della periferia di Genzano, destando l’attenzione dei residenti, che hanno chiamato le forze dell’ordine. Poi si erano spostati ai Colli di Cicerone per tentare il colpo in un’abitazione, ma vi hanno trovato i proprietari in casa e sono scappati. I poliziotti dei commissariati di Genzano e Velletri erano già nei paraggi e l’ennesima chiamata al 112 ha permesso agli agenti di individuare i malviventi.

I due erano a bordo di un’Audi scura, poi rivelatasi rubata. La rocambolesca fuga in macchina, notata dai residenti della zona, si è fermata quando, per una manovra azzardata, i furfanti sono andati contro un ceppo di un albero, sbattendo poi contro il muretto di una proprietà privata. La vettura è rimasta incagliata e i passeggeri sono scappati a piedi. Uno dei due è riuscito a fuggire, l’altro invece è stato arrestato dai poliziotti. Si tratterebbe di una persona già conosciuta alle forze dell’ordine.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Genzano, per verbalizzare i danni fatti dai fuggiaschi alla proprietà privata. Nella serata di mercoledì è intervenuto il carro attrezzi del deposito giudiziario di Genzano per rimuovere l’Audi rimasta sul ceppo dell’albero in via Giulio Cesare.

Il ceppo su cui si è fermata la corsa dei ladri
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna