Motociclista di Velletri si è schiantato ad Artena

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

L’incidente è avvenuto stamattina tra Artena e Giulianello: il motociclista è finito contro un muretto di una recinzione

Un motociclista di Velletri è deceduto stamattina ad Artena. L’incidente stradale è avvenuto tra le 10 e le 11 in via Giulianello, al confine del territorio di Artena con Cori. Un uomo di 54 anni di Velletri, alla guida di una motocicletta, ha perso il controllo della moto ed è finito fuori strada.

Ha impattato contro un muretto di recinzione di un’abitazione ed è morto a seguito dei traumi riportati. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Artena e il personale del 118. I sanitari non hanno potuto far altro che accertare il decesso.

A Velletri un messaggio di cordogli è arrivato già dall’assessore comunale e avvocato Alessandro Priori, che del motociclista ha pubblicato una foto. “Ci sono notizie che ti lasciano senza parole, una passione che diventa una tragedia, difficile da credere e irreale da pensare. Ciao Arturo il tuo sorriso rimarrà sempre nel mio cuore…un abbraccio Amico mio” ha scritto Priori.

La foto pubblicata dall’assessore Priori

Il cinquantaquattrenne, Arturo Bonanti, era alla guida di una Yamaha R1 e andava da Artena verso Giulianello insieme ad altri amici motociclisti. Ha perso il controllo della moto poco dopo la Fassa Bortolo, in corrispondenza di un paio di curve. Dopo il decesso i carabinieri di Artena hanno riconsegnato la salma ai famigliari.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna