Grave incidente sull’Ariana, un codice rosso portato a Roma in eliambulanza – in aggiornamento

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Un grave incidente è avvenuto questa mattina a Lariano sulla via Ariana. Lo scontro si è verificato davanti al distributore IP tra un veicolo da lavoro e una macchina d’epoca (una Renault 4). La dinamica è ancora da accertare ma le conseguenze per il conducente della Renault sono state gravi. L’uomo, un 90enne del Colubro di Artena, è stato infatti portata in codice rosso a Roma con l’eliambulanza pare con un trauma cranico e la frattura di un braccio. L’altra persona coinvolta è stata invece trasportata al Pronto Soccorso di Velletri in condizioni meno gravi. Sul posto è intervenuta l’autoambulanza di Lariano, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Colleferro, la Polizia Provinciale e l’automedica di Artena.

Aggiornamenti

16.20 – Al conducente del furgone, un 69enne di Colleferro, è stato assegnato un codice giallo. Il 90enne di Artena, le cui iniziali sarebbero F.C., è ancora in prognosi riservata.

13.22 – L’anziano di Artena si trova ricoverato presso il Policlinico Umberto I di Roma in prognosi riservata. Secondo una ricostruzione da confermare pare che la Renault, proveniente da Artena, stesse facendo manovra per entrare nel distributore quando è stata travolta dal Ford Transit condotto da un 69enne di Colleferro, che viaggiava in direzione Artena.

11.59 – Il conducente del furgone bianco, un Ford di un panificio, stava rientrando dalle consegne. L’incidente è avvenuto tra le 8.30 e le 9.30 di questa mattina.

11.45 – Trasportato con l’eliambulanza all’Umberto I di Roma il conducente della macchina d’epoca, una Renault 4: si tratta di un anziano di circa 90 anni residente in contrada Colubro ad Artena. Il conducente del furgone è stato portato invece a Velletri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna