Due agenti della Stradale di Colleferro in manette

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La notizia è riportata da Romatoday. Le due “mele marce” sono accusate di concussione, corruzione, truffa e falso

Il Gip del Tribunale di Tivoli ha emesso due ordinanze di custodia cautelare nei confronti di due agenti del Distaccamento della Polizia Stradale di Colleferro. A darne notizia è stato il giornalista Mauro Cifelli su Romatoday.it. L’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata eseguita ieri dagli agenti della Polizia Stradale del Compartimento di Roma.

Secondo quanto riporta Romatoday i due pubblici ufficiali sono indagati per corruzione, concussione, truffa aggravata e falso. Si traterrebe di due agenti di 42 e 48 anni, uno dei quali residente nel frusinate e l’altro nella provincia di Roma (ma non nelle città di nostra competenza). Secondo Romatoday.it l’indagine sarebbe nata a San Cesareo quando i due agenti avrebbero chiesto soldi a un autotrasportatore per evitare la sanzione prevista per il sovraccarico del mezzo.

Dalle indagini sarebbero emersi due episodi di concussione, uno di corruzione e tredici di truffa ai danni dello Stato. Ieri infine è arrivato l’arresto delle due “mele marce”, per le quali, è d’obbligo dirlo (come per tutti), vale la presunzione d’innocenza fino alla sentenza definitiva. Ulteriori dettagli sono disponibili su Romatoday.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna