Artenese in carcere. Le accuse: droga e ricettazione

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Tra venerdì e sabato l’uomo è stato arrestato ad Artena dai militari dell’Arma che gli hanno trovato cocaina, hashish e un fucile detenuto illegalmente. Convalidato l’arresto, l’uomo è in carcere in attesa della “misura”

Ancora un arresto per droga ad Artena. L’intervento dei Carabinieri di Valmontone, con il supporto di quelli di Artena, ha portato all’arresto di un 43enne. Le accuse sono quelle di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, detenzione illegale di armi e ricettazione. L’arresto è avvenuto dopo un mirato servizio di osservazione nei pressi dell’abitazione del 43enne. I militari hanno notato che vicino casa sua diverse macchine sostavano per pochi minuti per poi ripartire a grande velocità. Ciò ha fatto pensare ai Carabinieri che lì vi si esercitasse qualche attività illecita.

Secondo quanto riporta una nota dell’Arma, i Carabinieri sono intervenuti “cogliendo il pusher in possesso di dieci dosi di cocaina pronta per esser ceduta”. Oltre alle dieci dosi di cocaina, durante la perquisizione domiciliare i militari dell’Arma hanno trovato “altri 6 grammi di hashish, 40 grammi di sostanza da taglio del tipo mannite, 3 bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della droga, nonché 3800 euro in piccoli tagli quale provento dell’attività delittuosa”.

Non basta. Durante la perquisizione i Carabinieri hanno rinvenuto un fucile con 48 cartucce risultato asportato in Velletri nel corso di un furto in abitazione nel 2006. Al termine della perquisizione l’uomo è stato arrestato e tradotto presso il carcere di Velletri dove è rimasto anche dopo la convalida dell’Autorità giudiziaria. Il Gip ieri mattina ha infatti convalidato l’arresto ma si è riservato di decidere la misura cautelare da applicare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna