Denunciato alla guida del carro funebre senza patente

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

È avvenuto a Carpineto Romano, durante la solita raffica di denunce fatte del fine settimana dai carabinieri della compagnia di Colleferro

carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Carpineto Romano hanno sorpreso un 52enne alla guida di un carro-funebre con patente di guida revocata e sprovvisto di assicurazione, revisione e documenti di circolazione. Il carro-funebre è stato sequestrato e l’uomo denunciato. È uno dei risultati dei soliti “pattuglioni” dei carabinieri di Colleferro durante il fine settinama.

Negli ultimi giorni i controlli hanno portato a numerose denunce soprattutto nella zona di Segni. Due, infatti, sono i segnini che dovranno vedersela con la magistratura. Un uomo di 51 anni che, sottoposto al regime degli arresti domiciliari per pregressi reati, nella notte, si è allontanato dalla sua abitazione senza autorizzazione. 

Un ventisettenne segnino è stato trovato a Colleferro alla guida di un’auto con tasso alcolemico superiore al consentito. Infine è scattata la segnalazione alla Prefettura per un diciottenne controllato in piazza Aldo Moro insieme a due coetanei e trovato in possesso di una modica quantità di hashish dichiarata per uso personale.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna