Autista Cotral aggredito a Colleferro

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il dipendente del Cotral è dovuto ricorrere al pronto soccorso a causa di uno straniero, che pretendeva di essere portato a Velletri

cotral autobus

Un autista del Cotral è stato aggredito ieri sera Colleferro. L’uomo è dovuto ricorrere al pronto soccorso dopo una colluttazione con uno straniero. A quanto pare, l’autista della società regionale avrebbe riportato un taglio all’aavambraccio, per il quale non si sarebbero resi necessari i punti di sutura.

I fatti sono avvenuti ieri sera verso le 21.40 a Colleferro, alla fermata di piazzale Oberdan. L’autista aveva appena completato il percorso tra Velletri e Colleferro. Al momento di tornare al deposito, però, un uomo di origine africana avrebbe preteso di essere portato a Velletri, aggredendo l’autista del Cotral.

Lo stesso aggressore era salito nel pomeriggio sull’autobus che da Colleferro andava a Velletri ma era stato fatto scendere a Valmontone con l’ausilio dei carabinieri. L’uomo aveva ripreso in serata la corsa che tornava dalla città che sorge lungo l’Appia. Dopo la colluttazione a Colleferro, l’aggressore è scappato. Per offrire soccorso al dipendente del Cotral è intervenuto il 118.

L’aggressione di ieri sera non è la prima che si verifica in zona. Ogni tanto, infatti, gli autisti della società regionale, per un motivo o per un altro, devono ricorrere alle forze dell’ordine e o al 118. L’ultimo caso si era verificato a Labico.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna