Addio a Franco Volpe, “vittima di Covid di Valmontone”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Ieri è venuto a mancare Franco Volpe, ex presidente del centro anziani di Valmontone

Il covid si porta via un’altra persona. Ieri è venuto a mancare Franco Volpe, ex presidente del centro anziani di Valmontone. Secondo quanto ha riferito il sindaco di Valmontone è stato “vittima del Covid”. L’ultimo saluto a Volpe è arrivato sia dal sindaco Alberto Latini sia dal Consigliere di opposizione Massimiliano Bellotti.

“Nella giornata di oggi – ha detto ieri Latini – , purtroppo, è scomparso Franco Volpe, vittima di Covid di Valmontone. Il dolore per la scomparsa è forte e il mio pensiero va alla famiglia e a tutti i suoi cari, a cui mi stringo in un abbraccio caloroso e di sincero affetto.
Questo lutto spinge tutti noi a riflettere per comprendere, qualora qualcuno non lo avesse ancora capito, che questo virus colpisce in modo subdolo e la malattia è seria e grave. E’ per questo che continuo ad esortare tutti a rispettare le prescrizioni e le principali regole per limitare il diffondersi del contagio”.

Ieri purtroppo questo brutto virus si è portato via un altro uomo che ha dato tanto alla nostra comunità” ha detto Massimiliano Bellotti. “Franco Volpe imprenditore conosciuto nella nostra città – ha detto Bellotti –, attivo nel mondo politico, è stato il presidente del centro anziani nel periodo del mio assessorato. Lavorammo tantissimo insieme, soprattutto nell’emergenza neve del 2012, lui mise a disposizione il centro e la sua persona per tutta l’emergenza. Molto attivo anche nel mondo del gemellaggio e anche da imprenditore sempre vicino allo sport locale. Con Franco va via un’altro uomo che ha messo a disposizione parte della sua vita per il bene comune della nostra città. Ciao Franco R.I.P. Un forte abbraccio alla famiglia“.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna