Abusivismo, intervengono Polizia Locale e Forestali: una denuncia a Segni

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

L’intervento ha portato alla denuncia di un uomo di 71 anni di Segni e al sequestro delle opere abusive realizzate in zona vincolata e con occupazione di aree pubbliche e private

Sigilli e una denuncia a Segni. A mettere sotto sequestro l’area, nella zona di via Ungheria, in cui si stavano facendo dei lavori abusivi sono stati gli agenti della Polizia Locale e i militari dei Carabinieri Forestali. L’intervento delle forze dell’ordine è arrivato perché un 71enne del luogo stava realizzando dei piazzali in cemento armato, movimentando circa 200mq di materiale calcareo e terra, realizzando muri e piazzali con predisposizione di scarichi di acque meteoriche.

L’intervento edilizio dai rilievi delle forze dell’ordine è risultato abusivo, con annessa occupazione di suolo pubblico e all’insaputa dei proprietari degli immobili, oltretutto realizzato in una zona su cui sono presenti tre vincoli paesaggistici. Dopo il sopralluogo, i Forestali e la Polizia Locale di Segni, i cui agenti sono entrati in servizio di recente rinvigorendo il locale Comando, hanno sequestrato opere e terreno e denunciato alla magistratura colui che hanno ritenuto il responsabile dell’abusivismo.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna