Dacci fiducia: conta di più!

Mandalo ai tuoi amici

Caro Lettore, questo editoriale è dedicato a te che conosci il valore dell’informazione e vuoi un giornale indipendente. A te che sai che oggi il vero potere è la conoscenza e che sapere le cose è un vantaggio. A te che sai distinguere tra chi pubblica acriticamente praticamente tutto e chi propone articoli e servizi originali, approfondendo gli argomenti e studiando i dati. A te che spesso ci solleciti ad affrontare alcuni temi o a trattarne altri ed esigi un’informazione di qualità.

Per te che sai riconoscere il valore del lavoro e della professionalità, abbiamo pensato di potenziare questo organo di informazione rendendolo ancora più indipendente e fondato sui lettori, iniziando per primi un percorso innovativo rispetto alla stampa locale. Intendiamo chiederti di investire su di noi per renderti un’informazione sempre più indipendente, affidabile e libera.

Come? Dandoci fiducia e acquistando un abbonamento a pochi spiccioli l’anno, che ti darà diritto ad accedere ai contenuti esclusivi che saranno pubblicati. Il denaro che investirai su di noi sarà ben speso: lo utilizzeremo per acquistare articoli e servizi di giornalisti professionali per aumentare la qualità di questo sito d’informazione. Sono inoltre in programma spazi e strumenti di partecipazione dei lettori alla vita di questa testata, come l’interazione con i giornalisti in un gruppo riservato e la possibilità di proporre temi e argomenti.

Non nascondo che tutto ciò è una grande sfida: la realizzazione del progetto di un giornalismo fatto per i lettori, fondato sui lettori e al servizio dei lettori. Se sei anche tu stufo dei siti copia-incolla o superficiali, e vuoi qualcosa di più dal giornalismo, questa può essere la tua strada, perché porterà alla costruzione di un’informazione più libera e di maggior qualità, nel rispetto delle persone e delle differenze di opinione. Se vinceremo questa sfida, la vinceremo insieme e a beneficiarne non sarai soltanto tu o i nostri giornalisti ma, in modo indiretto, anche tutto il territorio. Se stai dalla nostra parte in questa sfida, allora affrettati e abbonati su lanuovatribuna.org: solo fino a sabato 30 marzo lo potrai fare a un prezzo scontato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna