Colleferro, centinaia di vaccinazioni ieri sera allo Scalo

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

I volontari con la collaborazione della Asl Roma 5 e del Comune di Colleferro hanno somministrato quattrocento vaccini in due giornate

auditorium colleferro 30 gennaio

A Colleferro altre 300 vaccinazioni anti covid. All’auditorium dello Scalo, messo a disposizione dal Comune di Colleferro, ieri sera le iniezioni sono state tante. A rendere possibile il tutto, medici e infermieri volontari, assistiti da Protezione Civile, Associazione Carabinieri in congedo e con il supporto della Asl Roma 5.

Ieri sera le vaccinazioni dei richiami (terza dose) sono state circa trecento in sole due ore (di solito se ne fanno 400 al giorno). “Gli utenti hanno dimostrato grande serietà e civiltà – dicono dal comune di Colleferro – attendendo pazientemente il loro turno in fila, apprezzando l’utilità dell’iniziativa, soprattutto per coloro che non hanno dimestichezza con le prenotazioni online”.

Altre cento iniezioni sono state fatte il 22 gennaio nella sede Asl di via degli Esplosivi. In quell’occasione sono state somministrate prime e seconde dosi per la fascia dai 12 ai 17 anni. Il Sindaco Sanna e l’Amministrazione comunale si sono detti “molto soddisfatti dell’ottima riuscita dell’iniziativa che in altri comuni ha visto l’intervento dell’esercito” hanno ringraziato “vivamente tutti i volontari medici e infermieri che hanno dedicato il loro tempo e la loro professionalità al servizio della comunità”.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna