Ciclista investito a Genzano: sarebbe di Colleferro

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Stamattina un cinquantenne in bicicletta, che sarebbe di Colleferro, è stato investito nel centro di Genzano da un camion frigorifero

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, poco dopo le 8, a Genzano all’incrocio tra via Appia Nuova (Corso Don Minzoni) e via Sebastiano Silvestri, nei pressi degli impianti semaforici. Lo scontro è avvenuto tra un camion frigo da lavoro guidato da un 40enne cittadino ungherese e un ciclista cinquantenne che sarebbe di Colleferro. La dinamica dello scontro sarebbe da chiarire.

Il ciclista 50enne era con un gruppetto di altri amanti della passeggiata in mountain bike visto la bella giornata di sole della domenica. Tutti della zona dei Castelli Romani,  tra Velletri, Lariano, Valmontone e Colleferro. Il ciclista che proveniva dalla piazza di Genzano, diretto verso Velletri, è stato sbalzato dopo l’impatto col camion a diversi metri di distanza ed ha riportato traumi e ferite gravi, cadendo sulla strada.

Il colleferrino è stato trasportato in codice rosso all’ospedale dei Castelli dal 118, chiamato dai passanti e dal proprietario di un bar adiacente. Sul posto per le indagini e i rilievi del caso è giunta la pattuglia della polizia locale di servizio nei pressi .  

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna