Caso “Baita”: archiviata la querela al sindaco

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna: “Nonostante l’accanimento subito, io non odio nessuno e perdono tutti”

pierluigi sanna colleferro
comunicato stampa Pierluigi Sanna

“Sono sicuro che ricorderete tutti la montagna di insulti che ho e abbiamo dovuto subire per aver firmato un manifesto, con tutta la maggioranza, sulla questione Baita. Poi c’è stata l’intervista al parco che ha scatenato persino l’odio verso chi aveva osato condividerla.

Ora finalmente, la giustizia sta iniziando a farsi sentire con decisione. Dopo la denuncia di chi si riteneva erroneamente leso dal manifesto e dall’intervista, il G.I.P. del Tribunale Penale di Velletri ha archiviato il procedimento a mio carico. Dunque la verità è stata ristabilita.

Nel manifesto e nell’intervista ho solo espresso opinioni che “rientrano nella naturale dialettica democratica di una comunità” ed il tribunale penale ha riconosciuto la mia innocenza.

Nonostante l’accanimento subito, io non odio nessuno e perdono tutti. Spero che questo clima finisca una volta per tutte, che si possa tornare a un confronto rispettoso e si riconosca che il mio agire è stato e sarà solo ed unicamente nell’interesse del bene comune di tutti i cittadini. Allego di seguito, per una lettura che consiglio, l’ordinanza di archiviazione”.

sentenza archiviazione baita colleferro
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna