Tanti di Artena per il film di Di Gregorio. Ci sarà Stefania Sandrelli?

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Un centinaio di persone si sono presentate al provino per il film “Astolfo” che sarà ambientato nel centro storico di Artena e a Roma

Tanti artenesi sperano comparire nel prossimo film di Gianni Di Gregorio. Un centinaio di persone hanno partecipato alle selezioni che si sono tenute presso il ristorante “Chiocchiò” di Artena. Il casting continuerà nel centri anziani fini al primo giugno. In molti sperano di avere una parte, così come è stato in altri film che sono stati giranti nella cittadina. Così si sono presentati nella sala messa a disposizione della struttura. Taglia, altezza, età e un breve video hanno costituito la prima selezione.

Chi sarà scelto farà la comparsa o avrà un ruolo minore nel film che sarà girato nel centro storico di Artena. La commedia si chiamerà “Astolfo” ed è prodotta dalla BiBi Film Tv srl. La produzione cercava in particolare over 60 e bambini tra i 6 e i 10 anni ma si sono presentate persone di tutte le età.

La commedia di Gianni De Gregorio parla di uno uomo che arrivato a 70 anni decide di tornare al suo paese. E il paese è appunto il centro storico di Artena. Tra gli attori potrebbe esserci Stefania Sandrelli che ad aprile in un’intervista al Corriere della Sera ne ha parlato come di “una storia d’amore tra due persone della nostra età, niente di sessuale” aggiungendo che “c’è molto sentimento”.

Dunque qualche volto artenese potrà apparire nel film. Lo si saprà presto perché le riprese inizieranno il 14 giugno prossimo e dureranno quattro settimane. Una parte del film sarà ambientato nel centro storico, la restante parte della commedia sarà invece ambientata a Roma. Presto dunque vedremo macchine da presa e attori. E qualche volto artenese ripreso dalle telecamere.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna