Tailorsan e Palio delle Contrade: binomio di solidarietà

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Loris Talone, patron della Tailorsan

È un Palio delle Contrade all’insegna della solidarietà quello che sta vivendo la Tailorsan, azienda leader nel settore dei bagni mobili e delle soluzioni legate al mondo dell’ecologia. La società di Loris Talone ha infatti rinnovato, anche quest’anno, il sostegno alla più sentita iniziativa popolare di Artena, così come è accaduto nelle edizioni passate, sponsorizzando la manifestazione e mettendo a disposizione le sue transenne e i suoi bagni agli organizzatori e ai fruitori della manifestazione, che così possono beneficiare di un servizio di qualità.
A tutto ciò la società ha aggiunto la solidarietà: la Tailorsan ha infatti devoluto in beneficenza, in modo anonimo e nel rispetto della privacy, diverse decine di buoni pasto che, tramite diverse associazioni artenesi attive nel sociale, sono arrivati alle fasce sociali deboli.

L’iniziativa benefica non è l’unica attuata dalla società di Talone. Nei mesi scorsi infatti la Tailorsan è stata promotrice e sponsor di molteplici iniziative legate al sociale e allo sport. Tra le molte, la società ha promosso il Tailorsan Cup, il Trofeo di calcio femminile che si è svolto a Monte Compatri alla fine di giugno ma anche manifestazioni culturali come “Nel nome del Rock” a Palestrina.

In questi giorni oltre al Palio delle Contrade di Artena la società di Loris Talone è attiva anche sul litorale laziale sostenendo la rassegna estiva che porterà a Sabaudia i grandi nomi dello spettacolo. Sul litorale infatti i saranno proiezioni cinematografiche, spettacoli comici, concerti dal vivo con Max Giusti, Antonio Giuliani, Enrico Brignano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna