Porta a porta il 1° novembre? Ecco dove è attivo e dove no

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Domani, giorno di Ognissanti, il servizio di raccolta dei rifiuti porta a porta sarà attivo?

Domani è festa ma non per tutti. Il servizio di raccolta dei rifiuti porta a porta sarà in alcuni casi attivo e in altri no. Gli operatori di Volsca Ambiente e Servizi spa effettueranno regolarmente il servizio di raccolta a Lariano. Quelli de L’Igiene Urbana srl passeranno come da calendario ad Artena. Tra l’altro va detto che gli operatori di Artena saranno a lavoro anche se non è stato ancora pagato lo stipendio del mese di settembre, che la società avrebbe dovuto pagare il 15 ottobre.

A Valmontone invece il servizio per domani sarà sospeso. Ad informare la popolazione è una nota pubblicata sul sito del Comune. Domani gli operatori di Ambi.En.Te. spa non passeranno né per le utenze domestiche né per quelle non domestiche. “La frazione merceologica prevista da calendario, per il giorno 01 novembre, per le utenze domestiche – si legge nella nota -, sarà effettuata regolarmente il prossimo giovedì 8 novembre c.a. Si informa, altresì, che, per le utenze non domestiche (bar, pizzerie, ristoranti e pub), il servizio di raccolta della frazione merceologica Vetro e Metallo, sarà regolarmente svolto nella giornata di venerdì 02 novembre c.a. La raccolta – conclude il comunicato – riprenderà regolarmente venerdì 02 novembre, anche per le utenze domestiche, con il ritiro dell’indifferenziato, come da calendario”.

Si svolgerà regolarmente anche il servizio effettuato da Lazio Ambiente nei Comuni serviti, cioè: Colleferro, Segni, Genazzano, Fiuggi, Olevano Romano, Gorga, Gavignano, Nemi, Carpineto Romano, Nemi e Labico. Anche in questo caso i lavoratori garantiranno il servizio nonostante i ritardi nel pagamento degli stipendi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna