Le Poste promettono ai Sindaci che risolveranno i problemi entro metà ottobre

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Una nota diramata a nome dei Sindaci promana ottimismo

Stamattina i Sindaci della zona si sono recati dalle Poste Italiane per rappresentare i disagi dei cittadini. Secondo quanto riferiscono i sindaci, “i disservizi sul territorio saranno risolti entro la metà di ottobre”. Ma quanti e quali erano i Sindaci coinvolti nell’iniziativa? Lo dice la nota diramata dal portavoce del Sindaco Pierluigi Sanna che riportiamo di seguito.

È stato positivo l’incontro odierno dei sindaci di Colleferro, Valmontone, Carpineto Romano, Labico, Artena e Gorga con i vertici del settore logistico di Poste Italiane. I disservizi sul territorio saranno risolti, ha affermato poste, nella prima metà di ottobre. Coi sindaci presenti, Poste ha già fissato un appuntamento il 24 ottobre per controllare l’effettiva risoluzione dei problemi. L’attenzione dei comuni al tema “caldo” e l’agire uniti dei sindaci del territorio può sempre portare risultati positivi.

Dunque, nel complesso, i Sindaci andati dalle Poste sono stati sei (per Artena il vice Sindaco Loris Talone). Forse il “drappello” sarebbe potuto essere più ampio, visto che l’area interessata dai disservizi è ben più grande. A ottobre vedremo dunque se l’azione sarà stata comunque incisiva. I disservizi sul territorio intanto restano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna