Due giorni di eventi politici, sociali e culturali tra Artena e Lariano

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Oggi pomeriggio alle 17 Ileana Serangeli presenta la sua candidatura a Sindaco e alla stessa ora l’Arci Montefortino presenta l’esperienza di “SOMA”. A Lariano alle 18.30 apre la mostra “Intrecci” e domani mattina si sarebbe rricordato Walter Pantoni ma l’evento è stato rinviato

Gli eventi di oggi ad Artena

Anche questo sabato e domenica saranno due giorni intensi per chi vive a Lariano e Artena. Due giorni in cui ci saranno eventi sociali, culturali e politico-elettorali. Si inizia oggi pomeriggio ad Artena con due eventi fissati alla stessa ora: le 17.

A quell’ora presso il Palazzaccio Ileana Serangeli presenta la sua candidatura a Sindaco con la lista “Nuova Artena”. Nel simbolo fino ad oggi presentato non ci sono i loghi di Lega e Fratelli d’Italia, come in passato si era ipotizzato, la lista appare comunque caratterizzata dalla sua candidata come realtà di centro destra.

Alla stessa ora presso la “piazza dei nanetti” nel centro storico l’Arci Montefortino ’93 presenta un’esperienza tutta avellinese con il SOMA (Solidarietà e Mutualismo Avellino). “La rete SOMA – spiega Alessandro Coltré nella presentazione dell’evento – nasce dalla volontà di associazioni e singoli cittadini avellinesi di impegnarsi e attivarsi per diffondere solidarietà tra le fasce più colpite dalla crisi della popolazione irpina senza distinzioni di etnia, genere, lingua e cultura”.

Lariano: oggi apre la mostra “Intrecci”

Ancora oggi pomeriggio c’è un altro evento in programma: alle 18.30 si inaugura a Lariano la mostra d’arte “Intrecci” del maestro scultore Palmiro Taglioni. La mostra si tiene al palazzo comunale e sarà aperta lunedì – mercoledì – venerdì dalle 9 alle 13 e martedì e giovedì anche dalle 15 alle 18.

Con gli appuntamenti si sarebbe dovuti passare a domani mattina quando si era in programma la commemorazione del quarto anno dalla scomparsa di Walter Pantoni. L’evento è stato però rimandato a data da destinarsi causa maltempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna