Agli ucraini residenti ad Arcinazzo i doni di InArma A.P.I

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Remo Paniccia e Marco Bastione, dell’associazione InArma API hanno donato le uova di Pasqua e altri dolci pasquali

Il 16 aprile 2022, una delegazione dell’associazione InArma A.P.I. si è recata ad Altipiani di Arcinazzo Romano per far visita ai cittadini ucraini residenti presso una struttura messa a disposizione dalla parrocchia di San Policarpo di Roma.

Si sono recati sul posto il Presidente dell’associazione Remo Paniccia, il Segretario nazionale Marco Bastione e il Tesoriere Nazionale Fabio Romani per la consegna delle uova di Pasqua e altri dolci pasquali, alla presenza anche del Comandante della Stazione Carabinieri di Trevi Nel Lazio Maresciallo O. Leonardo Pietroiusti, il Sindaco Silvio Grazioli e il Vice Sindaco Stefania Mari del Comune di Trevi Nel Lazio nonché la Dott.ssa Cinardi Cristina della Parrocchia di S. Policarpo attuale responsabile della struttura che ospita i profughi ucraini.

“Alla consegna dei doni – afferma il presidente Paniccia – i profughi guardavano il nostro gesto con ammirazione e sussurravano parole di ammirazione e gratitudine”. Paniccia ha infine ringraziato la direttrice, il Sindaco, vice Sindaco e il Comandante della Stazione Carabinieri per la loro presenza. Il sindaco e la direttrice prima di lasciare la struttura hanno chiesto al presidente altri aiuti di varia natura. L’associazione si sta già organizzando per rispondere a queste esigenze.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna