VIDEO – Serangeli: “Lega, Forza Italia e Udc con me. Nel programma: albergo diffuso e scuola superiore”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Ileana Serangeli è la quarta candidata intervistata nello Speciale Amministrative. I punti chiave del programma elettorale della candidata: albergo diffuso, manutenzioni programmate, presidio pubblico nel centro storico, una scuola superiore e servizi “a gara”

https://www.facebook.com/lanuovatribuna/videos/2375841389337988/

Lega, Forza Italia e Udc hanno dato l’ok all’inserimento dei simboli nel logo della lista “Nuova Artena Ileana Serangeli Sindaco”. Ad annunciarlo è stata la candidata sindaco della lista Nuova Artena durante lo Speciale Amministrative in diretta mercoledì sera per gli abbonati de lanuovatribuna.org. la candidata, intervistata da Luigi Biagi e Alessandro Coltrè, ha spiegato i motivi per cui ha preso le distanze dall’Amministrazione Angelini e ha delineato i punti principali del programma elettorale.

La Serangeli ha rivendicato la scelta dell’iniezione della gara per la gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti col metodo del porta a porta e ne ha fatto un tratto distintivo del suo programma: “Se sarò eletta Sindaco – ha detto – a scadenza del contratto il servizio sarà messo di nuovo a gara. Dopo tutto quello che abbiamo passato con Lazio Ambiente non mi fido e anche in caso di società pubbliche andrà fatta una procedura competitiva“.

Altri punti programmatici: una programmazione annuale degli interventi sulla manutenzione stradale; la realizzazione delle fogne nelle contrade tramite l’Acea Ato 2; la realizzazione del progetto dell’albergo diffuso al centro storico, tramite accordi tra Comune e privati; il ritorno di un ufficio comunale al centro storico e di servizi pubblici; la realizzazione di una scuola secondaria superiore.

Una parte dell’intervista ha riguardato anche temi partitici: l’eterna diaspora tra le persone che ad Artena sono di centro destra (un po’ come accade per il Pd e il centro sinistra), che sosterranno liste civiche diverse, e i rapporti con gruppi che si ispirano all’ideologia del centro destra. “Io non avrò candidati di sinistra in lista e tre grandi partiti hanno riconosciuto che la mia candidatura è di centro destra – ha dichiarato la Serangeli – sono gli altri che quindi dovrebbero spiegare perché appoggiano candidati sindaci di sinistra“.

Lo Speciale Amministrative Artena 2019 prosegue mercoledì prossimo alle 21 in diretta Faceboo in esclusiva per gli abbonati di lanuovatribuna.org. Ad essere intervistato sarà Adolfo Mele, candidato dei Cinque Stelle. Per chi non è abbonato il video andrà “in onda” sulla pagina FB del giornale il giorno successivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna