Stefano Gallo confermato Comandante ad Artena fino a giugno

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Ieri il sindaco di Artena ha firmato il decreto che nomina Stefano Gallo Comandante della Polizia locale della città per sei mesi

stefano gallo

Stefano Gallo sarà Comandante della Polizia locale di Artena fino alla fine del prossimo mese di giugno. Ieri il sindaco di Artena, Felicetto Angelini, ha firmato il decreto che gli conferisce la responsabilità del Corpo e che scade il 30 giugno prossimo. La decisione arriva dopo l’approvazione della convenzione con il Comune di Valmontone, di pari durata.

La permanenza di Gallo ad Artena, secondo i ben informati, non era scontata. Da mesi, all’interno della maggioranza che governa la città ci sarebbero stati attriti proprio sulla decisione di tenere o meno il Comandante, che secondo qualcuno non sarebbe accondiscendente rispetto ai desiderata della politica.

Gallo è arrivato alla guida del Corpo nel periodo più burrascoso del comune di Artena. Quando arrivò, firmò un contestato rendiconto. Salvò l’Amministrazione, che non trovava responsabili che lo firmassero, ma ne rimase scottato. Nei mesi successivi, fino ad oggi, si è trovato a comandare praticamente senza truppa.

Il comune di Artena sconta ancora oggi un numero di agenti di Polizia locale eseguo, se non meramente rappresentativo. Sembrerebbe che dal Corpo siano partite più volte richieste di rinfoltimento del personale, che però non ha ricevuto l’attenzione sperata.

WhatsApp Contatta La Tribuna