Stadio comunale: 22 ditte interessate ai lavori

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La parola passa alla Centrale Unica di Committenza

Una partita sul campo comunale

Sono 22 le ditte che hanno manifestato interesse a realizzare i lavori di adeguamento del campo sportivo comunale di Artena. Lavori attesi che serviranno a far giocare la Vis Artena in Serie D sul campo artenese di via Marconi. Gli interventi da realizzare riguardano la messa a norma del campo da gioco e la realizzazione delle tribune, oltre ad alcuni interventi sugli spogliatoi. Secondo quanto riferito dall’assessore ai lavori pubblici Domenico Pecorari le tribune potrebbero essere portate ad ospitare fino a mille tifosi. Quanto alle procedure per la realizzazione dell’intervento, l’iniziativa passa alla Centrale Unica di Committenza dei Castelli della Sapienza che dovrà ricevere le offerte delle ditte che saranno invitate e poi valutarle.

Intanto la Vis Artena, che in Coppa Italia sta andando bene, è stata inserita nel Girone G insieme a squadre di rilievo. Oltre alla Vis ne fanno parte infatti: Avellino, Budoni, Castiadas, Lanusei, Sassari Latte Dolce, Torres, Albalonga, Anzio, Aprilia Racing, Atletico, Cassino, Città di Anagni, Flaminia, Ladispoli, Latina, Lupa Roma, Monterosi, Ostiamare, Trastevere.

Il prossimo appuntamento per la squadra del Patron Sergio Di Cori è per domani con la presentazione della nuova maglia. L’iniziativa si svolge a partire dalle 18.30 presso l’ex Granaio Borghese, oggi Palazzo di rappresentanza del Comune di Artena. Il programma prevede uno spettacolo degli Sbandieratori e Musici Alfieri del Cardinale Scipione Borghese nel parcheggio sottostante il Granaio, la messa in mostra della coppa vinta nel campionato di Eccellenza e infine la presentazione dell’inno, scritto ed interpretato da Alessandro La Cava.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna