Scompare Lucio Di Re a soli 50 anni. Se ne va un pezzo del Centro Storico

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Domani mattina a Santa Maria l’ultimo saluto a Lucio Di Re

Questa notte è venuto a mancare Lucio Di Re, Presidente del Comitato di Quartiere del Centro Storico. Avrebbe compiuto 51 anni il 30 luglio. Come Presidente ha portato avanti numerose battaglie per migliorare il decoro urbano ed ottenere maggiori servizi per i residenti del centro storico, per il quale si è profuso fino all’ultimo istante. Tra le numerose iniziative di cui è stato promotore ricordiamo le prime edizioni di “Artena Città Presepe” e più di recente la Festa della Ciliegia.

Lucio Di Re

Se ne va un simbolo dell’associazionismo artenese e una colonna portante del centro storico. Diversi i messaggi di solidarietà espressi sui social da associazioni, amici e tutti coloro che lo hanno conosciuto:

“Vogliamo condividere un pensiero per il nostro Amico..compagno..presidente, che non è più tra noi. Grazie per il tempo che hai dedicato al nostro centro storico, grazie per l’impegno dimostrato fino all’ultimo giorno nel pieno delle tue forze, GRAZIE Lucio..riposa in pace.” – Il Comitato di Quartiere del Centro Storico

“Sentite condoglianze alla famiglia di Lucio di Re per la scomparsa del loro congiunto: La città e il Centro Storico in particolare perdono una persona da sempre impegnata per il miglioramento del nostro territorio.” – l’Associazione ARCI Montefortino

Il messaggio di Loris Talone, Vicesindaco di Artena:

Lucio mancherà a tutti, persona speciale, sempre pronta a risolvere problemi e disponibile con tutti, avevamo un ottimo rapporto. Aveva a cuore il bene del centro storico e di Artena. Abbiamo fatto tante iniziative insieme e non si tirava mai indietro dal prendersi impegni e rispettarli fino alla fine. Abbiamo perso un grande amico e un grande uomo. Mi unisco al dolore della famiglia alla quale sono particolarmente vicino in questo tragico momento.”

Dopi una lunga lotta contro un grave male, Lucio lascia una moglie e una figlia, alle quali ci stringiamo nel dolore. I funerali si terranno domani alle 11:00 presso la chiesa di Santa Maria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna