Primo tampone negativo per l’ex dipendente comunale, si attende il secondo

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Artena – L’uomo è ricoverato in una struttura romana presso la quale era stato trasferito dal Regina Apostolorum di Albano Laziale

Migliorano le condizioni dell’ex dipendente comunale di Artena rimasto contagiato dal coronavirus covid-19. Oggi il sindaco Felicetto Angelini ha fatto sapere che l’uomo è risultato negativo al primo tampone. Ha scritto il Sindaco: “Una bella notizia. Il primo nostro caso positivo al virus ha finalmente il tampone negativo. Sta guarendo. Forza!”. Si ricorda che una persona viene dichiarata guarita dopo che due tamponi consecutivi, a distanza di un giorno, danno esito negativo. Per l’ex dipendente comunale si attende quindi l’esito del secondo tampone, per il quale tutti sono in attesa.

L’uomo, attualmente in una struttura romana, era risultato positivo al coronavirus covid-19 mentre era ricoverato presso il Regina Apostolorum di Albano Laziale per altri patologie. Il ricovero presso la struttura di Albano risale alla fine di febbraio e il caso dell’ex dipendente comunale (da mesi non più in servizio) è il primo che si è verificato ad Artena.

Nei giorni scorsi un’altra persona, stavolta di Lariano, è risultata positiva al covid-19. Anche lei era ricoverata al Regina Apostolorum da diverse settimane per patologie pregresse ed è stata trasferita nei giorni scorsi a Tor Vergata.

WhatsApp Contatta La Tribuna