Picchia la madre e quasi investe il fratello: 32enne arrestato al Colubro

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Un altro episodio di violenza in famiglia si è verificato ad Artena e ha portato all’arresto di un italiano di 32 anni nella zona del Colubro da parte dei Carabinieri

Un nuovo caso di violenza in famiglia si è verificato nei giorni scorsi ad Artena e ha portato all’arresto di un 32enne da parte dei Carabinieri di Colleferro. L’intervento, secondo quanto riferisce una nota dei Carabinieri, è seguito alla richiesta di aiuto avanzata della famiglia dell’arrestato. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, il 32 enne con precedenti di polizia avrebbe picchiato la madre 60enne e poi a bordo dell’autovettura del padre, nel tentativo di allontanarsi dall’abitazione ha quasi investito il fratello 39enne che tentava di fermarlo.

Il 32enne è stato raggiunto dai Carabinieri, arrivati tramite il 112, ed arrestato. L’uomo al momento dell’arresto è stato trovato “in possesso di un coltello da cucina con lama di otto centimetri utilizzato poco prima per minacciare la donna”. Secondo le ricostruzioni dei Carabinieri l’uomo “da circa tre anni aveva posto in essere nei confronti dei suoi familiari conviventi atteggiamenti provocatori fatti di insulti, minacce e aggressioni verbali al punto che la vittime non hanno potuto fare altro che cambiare le proprie abitudini di vita”. L’arrestato è stato portato in carcere a Velletri in attesa di giudizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna