Per Ginevra operazione a fine marzo. Anche il Comune di Artena contribuirà

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Fissato il giorno dell’intervento chirurgico che si terrà a Zurigo. Il Comune di Artena partecipa alla raccolta fondi

Il papà e la mamma di Ginevra

Sarà a fine marzo l’intervento chirurgico che dovrà dare una speranza a Ginevra. La ragazza di Artena partirà per la Svizzera il mese prossimo e il 28 marzo si sottoporrà all’operazione a cura di un luminare del posto. “Il bonifico per pagare l’intervento – ci dice la mamma della diciassettenne – partirà il 7 marzo”.

Si avvicina quindi il giorno tanto atteso. Per la ragazza la speranza per superare una malattia rarissima è stata resa concreta dagli artenesi, dai valmontonesi e dai segnini che si sono impegnati in una raccolta fondi di successo. Tutti hanno contribuito. E anche il Comune di Artena sta facendo la sua parte.

Secondo quanto riferisce l’assessore ai Servizi Sociali, Lara Caschera, la Giunta comunale ha deliberato un contributo di mille euro per sostenere le spese post-operatorie della ragazza. La delibera è stata approvata nei giorni scorsi ma non è stata ancora pubblicata. Intanto la mamma di Ginevra, Eleonora, racconterà la storia della ragazza e della raccolta fondi su Radio Onda Libera, tra le 18 e le 19 di oggi.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna