Stamattina Artena premia i migliori presepi del Natale

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Oggi la classifica dei migliori allestimenti di Artena Città Presepe

L’albero di “Una Stella per Artena”

“Artena Città Presepe” premia questa mattina i migliori presepi e tutti i partecipanti alla manifestazione che ha coinvolto il centro storico. La premiazione dei tre migliori presepi è fissata alle ore 11:00 presso l’ex Granaio Borghese. Non è ancora nota la classifica perchè le valutazioni dei giurati, contenute in buste chiuse, saranno aperte e visionate proprio questa mattina. Anche il vincitore, dunque, sarà una sorpresa.

Nelle settimane passate l’organizzazione della manifestazione, guidata dagli amministratori Loris Talone e Marco Valeri, ha iniziato a fare il bilancio dell’edizione e a guardare alla prossima. A fare un bilancio costruttivo sono stati molti degli espositori che hanno incontrato gli amministratori. Essi hanno chiesto di rivedere la questione dei trasporti, la pulizia e la manutenzione del centro storico e di razionalizzare il programma.



Nell’occasione il Consigliere Talone ha lanciato l’idea di costituire un Ente per la realizzazione di “Artena Città Presepe”. Si potrebbe trattare di un’associazione aperta a tutti coloro che vorranno parteciparvi. Durante il “bilancio” è arrivato anche forte l’appello all’unità e alla cooperazione, specialmente del centro storico. Una comunità spesso dilaniata dalle divisioni e dai contrasti di natura personale, alimentati dalle critiche gratuite. Riuscire o no a cooperare per il bene comune spetterà proprio ai cittadini e agli amministratori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna