I Bianchi, Gimmy Pozzi e la richiesta della famiglia

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il Messaggero di oggi in edicola, riporta la richiesta della famiglia del pugile Gianmarco Pozzi morto a Ponza l’anno scorso

Sulla cronaca nazionale si continua a parlare dei due fratelli di Artena. Stavolta non per la morte di Willy Monteiro Duarte ma per altro. Il Messaggero oggi in edicola, con un articolo di Rita Cammarone, dedica l’apertura di pagina dodici (sul nazionale) alla richiesta della famiglia di Gianmarco Pozzi di verificare se ci sono stati contatti telefonici tra i fratelli di Artena e il ragazzo morto a Ponza il 9 agosto 2020 in circostanze ancora da chiarire.

Per Fabrizio Gallo, avvocato della famiglia, “non si tratta di voler gettare nuove ombre sui fratelli di Artena – scrive il Messaggero – (…) ma della necessità di non tralasciare alcun elemento che possa portare alla verità sulla morte del giovane pugile, per il quale la famiglia chiede giustizia”. Come si è arrivati a questa richiesta? Ne dà conto il giornale in edicola (o su ilmessaggero.it), che dà notizia anche della perizia sulle cause della morte del pugile romano.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna