Felicetto Angelini si impegna a creare 150 posti di lavoro in 5 anni

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il Sindaco in diretta nello Speciale Amministrative di ieri sera ha preso impegni su Valle Fini e presentato i punti più importanti del programma: centro storico, occupazione, scuola superiore, chiusura del ciclo dei rifiuti e acquisizione della villa comunale

https://www.facebook.com/lanuovatribuna/videos/1076606249191712/

Il Sindaco di Artena Felicetto Angelini ha risposto ieri sera ai giornalisti Luigi Biagi e Alessandro Coltré che lo hanno intervistato in diretta video per lo “Speciale Amministrative” organizzato da questo giornale. L’intervista-dibattito, andata in diretta Facebook per gli abbonati de La Nuova Tribuna, è durata poco più di 34 minuti, un tempo che sarà concesso anche agli altri candidati sindaci secondo il programma già annunciato.

I temi toccati nell’intervista: dalla necessità di lavoro per soddisfare le esigenze della popolazione ai problemi politici nel Pd, dalla farmacia comunale agli stipendi dei lavoratori de L’Igiene Urbana, dalla crisi con Lazio Ambiente e con gli altri Sindaci agli investimenti pubblici fino al futuro di Valle Fini e al problema sociale e giudiziario dello spaccio di droga. Il Sindaco Felicetto Angelini non si è sottratto ad alcuna domanda e ha affrontato con capacità dialettica la diretta di ieri sera, annunciando i punti programmatici più rilevanti del programma elettorale.

Il Primo Cittadino ha così, per primo, delineato i temi che saranno probabilmente al centro di tutto il dibattito politico. Durante la diretta esclusiva per gli abbonati di questo sito, Angelini ha anche parlato dei “12 milioni di euro di investimenti pubblici che questa Amministrazione lascia alla città“, della necessità di impegnare il Comune a realizzare dei tratti fognari e dei rapporti all’interno del Partito Democratico che “si presenterà alle prossime elezioni europee e comunali diviso non certo per responsabilità di Felicetto Angelini“.

Altri temi discussi: l’isola ecologica, il progetto per migliorare la mobilità nel centro storico, che secondo il Sindaco costerà “4-5 milioni di euro” e il futuro del parcheggio di Valle Fini. Di quest’ultimo punto Angelini è stato chiaro: “Dovrà rimanere pubblica“. Ma non così com’è ora perché si pensa comunque a un progetto di miglioramento: il Sindaco ci vede una piazza che sia punto centrale di incontro per la comunità. In giornata il video dell’intervista andata in diretta ieri sarà disponibile sulla Pagina Facebook La Nuova Tribuna e su questo sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna