Droga: altri due coniugi artenesi arrestati dai Carabinieri

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Gli arresti avvenuti la scorsa settimana sono stati convalidati

Un posto di blocco dei Carabinieri di Colleferro

Non è passato molto dall’operazione passata alle cronache come “Drugstore” e già si torna a parlare di due coniugi arrestati. Si tratta di un filone d’indagine diverso ma il risultato è lo stesso. I Carabinieri di Colleferro la scorsa settimana hanno infatti arrestato i due artenesi con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un 51enne (il marito) e una 52enne (la donna), entrambi con precedenti di polizia.

L’indagine degli investigatori dell’Arma ha permesso di “arrestare in flagranza di reato gli spacciatori, considerati nella cittadina artenese punto di riferimento per l’acquisto di cocaina”. Il blitz dei militari è avvenuto alle prime luci dell’alba di mercoledì con l’ausilio di un segugio antidroga del Nucleo cinofili di Ponte Galeria. I militari sono entrati nell’abitazione dei coniugi, situata nella parte alta di Artena, ed hanno trovato circa 20 grammi di cocaina già confezionata e pronta per essere ceduta.

Gli arrestati sono stati portati in caserma e successivamente sottoposti agli arresti domiciliari. Il Tribunale di Velletri ha confermato le risultanze investigative dei Carabinieri convalidando l’arresto e confermando, in attesa di giudizio, gli arresti domiciliari.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna