Corsetti: “Il voto di Artena archivia una stagione politica”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il candidato di “Artena per il futuro” si congratula con Silvia Carocci: “Raggiunto un risultato storico”. E aggiunge: “Continuiamo il nostro percorso politico”

davide corsetti

“Ringraziamo chi ha scelto il nostro progetto e chi ha deciso di darci fiducia in questa tornata elettorale che segna comunque uno spartiacque. Il voto di Artena archivia una stagione politica“. A dichiararlo è Davide Corsetti, candidato di “Artena per il futuro”.

Corsetti prosegue: “Prendiamo atto del nostro risultato e della necessità di continuare il nostro percorso politico. Per noi queste elezioni sono soltanto un momento da attraversare per aprire una direzione nuova nella politica locale. Il nostro è un primo passo per costruire insieme un futuro di impegno e di proposte per Artena”.

“Congratulazioni alla nuova sindaca Silvia Carocci – conclude – e al suo gruppo per lo storico risultato raggiunto. I nostri migliori auguri per affrontare le difficili sfide che attendono il governo di questa città”.

Lo scrutinio delle schede è ancora in corso. Le liste di Tamara Latini e Ilenia Vicidomini sono in lotta per il secondo posto. In base al loro risultato, anche Davide Corsetti potrebbe entrare in consiglio. Segui lo scrutinio in diretta cliccando qui.

WhatsApp Contatta La Tribuna