Coronavirus, Artena: altri 2 casi. Il Sindaco: “Se non stanno a casa faccio nomi e cognomi degli irresponsabili”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Si tratta di due persone appartenenti al nucleo familiare di una persona già positiva. Il Sindaco Felicetto Angelini contro gli “irresponsabili”: “Se mi viene riferito che non rispettano l’isolamento, sono pronto a prendermi una denuncia e fare i nomi”

Aumentano ancora le persone positive al coronavirus ad Artena. Si tratterebbe stavolta di due persone senza sintomi che fanno parte di un nucleo familiare in cui erano già stati accertati casi di positività al virus. Agli interessati, che non avrebbero sintomi, la comunicazione è arrivata stamattina. Si tratterebbe della solita unica catena di contagio familiare attualmente attiva ad Artena, che preoccupa il centro storico. Salgono dunque a 24 le persone positive, di cui quattro sono ricoverate in ospedale e venti in isolamento domiciliare. Scendono invece le quarantene preventive.

Nella giornata si inasprisce anche la giornaliera comunicazione del Sindaco Felicetto Angelini. Il Primo Cittadino minaccia infatti di fare “pubblicamente nomi e cognomi e indirizzi” degli “irresponsabili” che pur stando in isolamento se ne andranno in giro. “Sono pronto a prendermi una denuncia” ha detto Angelini, che si trova a governare la città con il più alto numero di positivi al coronavirus della zona.

“I dati oggi – ha detto Angelini – mostrano un miglioramento netto come numero di persone in quarantena e purtroppo un incremento di 2 casi positivi di persone afferenti ad uno stesso nucleo familiare che evidentemente hanno continuato a frequentarsi. Non hanno ancora capito che BISOGNA RESTARE A CASA!! Ad ogni modo ho allertato Vigili Urbani e Carabinieri per rafforzare i controlli su quella SINGOLA strada. E sono pronto, se mi verrà riferito che non rispettano l’isolamento, a prendermi una denuncia, ma io farò pubblicamente nomi e cognomi e indirizzo, perché questi irresponsabili non possono mettere in pericolo la salute di ognuno di noi senza pagarne le conseguenze!! E se dico una cosa, ormai mi conoscete, io la faccio! FORZA! Malgrado questi CE LA FAREMO!!!!

WhatsApp Contatta La Tribuna