Coronavirus, Angelini: “La situazione di Artena è sotto controllo”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il sindaco di Artena rassicura i cittadini: “Situazione seria ma non grave. Abbiamo pochi casi positivi e quasi tutti sono in regime di ricovero”

“Ad Artena la situazione è seria ma non grave”. Il Sindaco di Artena Felicetto Angelini rassicura così i cittadini sull’andamento dell’epidemia da coronavirus sars-cov-2. Ieri il Primo Cittadino aveva fatto sapere che non sta pubblicando i dati perché dalla Asl gli arrivano vecchi e non corrispondenti alla realtà.

Oggi il Sindaco è intervenuto con un messaggio in cui rassicura tutti: “Nella mattinata del 13 ottobre, con tutti i Sindaci del comprensorio, abbiamo avuto un incontro con il Direttore Generale nel corso del quale abbiamo rappresentato la nostra preoccupazione per questo intollerabile stato di cose. Abbiamo ricevuto ampie rassicurazioni che presto tutto sarà risolto. Ovviamente aspettiamo i fatti, e aspetteremo solamente pochi giorni”.

“Comunque posso dirvi – ha aggiunto il sindaco – che la situazione di Artena è ancora sotto controllo. Abbiamo pochi casi positivi e quasi tutti sono in regime di ricovero. Abbiamo alcune persone in quarantena. La situazione è quindi seria ma non grave. Niente Panico. Non ce n’è davvero motivo”.

“Conto di tornare presto a pubblicare le tabelle – ha concluso Angelini – con i dati veri e puntualmente aggiornati. Conto di tornare presto a coinvolgerVi e darVi conto di quello che succede nella nostra comunità in ordine alla pandemia da coronavirus. E’un Vostro diritto, è un mio dovere un Vostro diritto, è un mio dovere un Vostro diritto, è un mio dovere. Nel frattempo accettate il mio consiglio. Trattate tutti come possibili contagiati. Quindi: mascherine, distanza, pulizia delle mani, rispetto delle norme”.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna