Carocci annuncia quattro incontri con gli artenesi

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Quattro incontri nel mese di giugno con “Artena Cambia” e “Artena Insieme” al Colubro, a Maiotini, al centro storico e a via Giulianello

carocci artena
comunicato stampa

Continua la serie di incontri con i cittadini delle varie frazioni di Artena organizzati dagli ex Consiglieri comunali dei gruppi “Artena Cambia” e “Artena Insieme”. Si è concluso la scorsa settimana il primo ciclo di incontri che ha visto Silvia Carocci e gli altri ad ascoltare le cose che non vanno, quelle che andrebbero migliorate, le opere che andrebbero realizzare nelle zone di Artena, come Colubro, Maiotini, Centro Storico, via Velletri e via Giulianello.

“Abbiamo iniziato questo ciclo di incontri nelle contrade di Artena per ascoltare le persone, costruire una proposta per il governo di Artena e creare un gruppo di persone che ne siano rappresentative – ha commentato Silvia Carocci – Questo tipo di percorso partecipato si dice sempre ma non si fa mai. Noi stiamo dimostrando che se c’è la volontà le cose si possono fare e soprattutto possono cambiare”.

“I primi cinque incontri fatti al Colubro, alla via Velletri, al Centro Storico, a via Giulianello e a Maiotini – ha dichiarato Carocci – sono stati molto interessanti e stimolanti. I cittadini hanno partecipato ponendo questioni ma anche suggerendo soluzioni e idee. Nelle prossime settimane ci saranno altri incontri programmati. Mi sento di rivolgere un appello ai miei concittadini: vi aspetto perché sono convinta che per costruire la migliore proposta è necessario il contributo di tutte e tutti”.

Il calendario dei prossimi appuntamenti con le formazioni politiche guidate da Silvia Carocci

  • 15 giugno, contrada Macere, chiesa Santi Francesco e Teresa;
  • 19 giugno contrada Valli, piazza Daria Borghese Olsoufieff;
  • 22 giugno contrada Selvatico, chiesa Madonna del Buon Consiglio
  • 29 giugno Via Latina, Hotel Degli Amici. 
WhatsApp Contatta La Tribuna