Capannone in fiamme, indagini in corso. Il comune farà un’ordinanza?

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Spento nella notte l’incendio divampato ieri sera ad Artena, in via Ariana, al confine con Lariano. I carabinieri indagano

incendio via ariana artena 5 ottobre 2023

Sono in corso le indagini dei carabinieri sull’incendio di ieri tra Artena e Lariano. I militari di Artena starebbero facendo accertamenti col supporto dei servizi di igiene pubblica e di prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro della Asl Roma 5.

A quanto sembra, l’incendio sarebbe partito dall’interno del magazzino situato nel territorio di Artena. I vigili del fuoco di Velletri, Colleferro e Montelanico hanno lavorato fino a notte fonda per bonificare il magazzino dalle fiamme, andato distrutto insieme a 4 automobili.

Dal capannone si era alzata una colonna di fumo nero. Nella zona ci si chiede se il comune di Artena emetterà un’ordinanza a tutela della salute pubblica, così come fatto in passato dal comune di Lariano in occasioni analoghe.

Ad esempio, nel marzo scorso il sindaco di Lariano aveva emesso un’ordinanza che vietava il consumo di ortaggi e frutta coltivati nell’area. Fino ad ora non risulta pubblicata alcuna ordinanza del comune di Artena.

Abbonati per leggere il resto

Accedi o abbonati per leggere di più

WhatsApp Contatta La Tribuna