Campo sportivo di via Marconi: atti pronti per la gara d’appalto

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La documentazione completa sul campo di via Marconi è stata approvata

La Giunta comunale di Artena ha approvato il progetto esecutivo e definitivo dei lavori da fare sul campo sportivo comunale. Si tratta di 622 mila euro di lavori di manutenzione straordinaria che dovranno andare a gara. I progetti sono stati approvati nei giorni scorsi e completano il quadro degli atti necessari per pubblicare il bando.

“In base alle esigenze elencate dalla Lega Dilettanti – ha affermato l’assessore ai Lavori pubblici Domenico Pecorari – abbiamo previsto le opere da realizzare”. Si tratta di quegli interventi già elencati e indispensabili affinchè la Vis Artena possa disputare le partite di Serie D sul campo artenese.

Intanto la Vis Artena inizia la preparazione atletica

Intanto presso lo stesso campo sportivo è iniziata la preparazione della Vis Artena. “La squadra – recita una nota di Manuel Mancini – si è ritrovata lunedì 23 luglio alle ore 16 in quello che sarà la sede degli allenamenti in queste settimane di preparazione, accolta dal tecnico Francesco Punzi e dagli staff tecnico e dirigenziale”. “Dopo le presentazioni di rito, i giocatori hanno ascoltato il saluto della società e le linee guida per l’annata sportiva con le indicazioni, anche comportamentali, da tenere nel rispetto del codice etico voluto dal club rossoverde. Alle parole dei dirigenti – prosegue la nota, che però non chiarisce la sostanza delle indicazioni dirigenziali – sono seguite quelle dell’allenatore Punzi che voluto intrattenersi qualche minuto con la sua squadra prima di iniziare la seduta di allenamento”.

“Il nostro obiettivo deve essere quello di crescere da un punto di vista tecnico e di gruppo – afferma la nota diramata dall’addetto stampa della società Manuel Mancini – le premesse ci sono tutte perché il gruppo è guidato da un tecnico molto esperto come Punzi, il roster è composto da elementi giovani e dalla buone potenzialità e siamo convinti che sapranno dare un ottimo contributo alla squadra. E poi la società è come sempre molto vicina al gruppo e garantirà il sostegno necessario. Quindi, si può lavorare con tranquillità e con l’entusiasmo che deve contraddistinguere l’inizio di una stagione”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna