Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Dopo l’ultimo articolo sull’indagine della DDA, una telefonata anonima ci segnala un altro procedimento penale
C’è un’altra inchiesta giudiziaria che riguarda indirettamente Artena. Ne avevamo parlato a suo tempo, quando la procura di Roma aveva chiesto il rinvio a giudizio di alcuni imprenditori. Qualche tempo fa, i magistrati romani hanno deciso che i responsabili di tre ditte – uno dei quali di Artena – dovranno andare a processo per alcuni lavori fatti a Roma. A darne notizia era stato Il Messaggero nell’edizione online.
A segnalarci la notizia del rinvio a giudizio è stata una telefonata anonima. Non erano passate che due ore dalla pubbicazione dell’articolo sull’indagine della DDA che il telefono ha preso a squillare. “E quel caso non lo riportate?”. Ad indicarci la notizia è stato il cortese e concitato anonimo, che ci ha guidati nella ricerca dell’articolo, che non aveva avuto una grande diffusione a suo tempo.
Abbonati per leggere il resto
Accedi o abbonati per leggere di più
Aggiungiamo così anche quest’altra vicenda alle nostre pagine, che hanno già raccontato di persone condannate, indagate o per le quali il processo è ancora in corso. Tali indagini e processi da anni stanno agitando gli animi del tessuto socio-economico del paese, di cui la magistratura si sta interessando ad ampio raggio, anche nell’ambito di inchieste di rilevanza nazionale.