Artena, “note in comune”: arrivano Marrale e Mezzanotte

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Terzo appuntamento ad Artena con la seconda edizione di “Note in Comune in occasione dei festeggiamenti in onore della patrona Santa Maria Maddalena

artena centro urbano

Il concerto che rientra tra gli appuntamenti di “Note in Comune”, vedrà esibirsi Carlo Marrale e Silvia Mezzanotte. L’appuntamento, finanziato dal Consorzio “I Castelli della Sapienza” sarà in piazza Galileo Galilei a partire dalle ore 21:30 di domenica 23 luglio.  I due artisti hanno entrambi fatto parte dei Matia Bazar, anche se in tempi diversi.

Carlo Marrale, cantante e chitarrista, è stato uno dei fondatori del gruppo nel 1975 e ne ha fatto parte fino al 1994. La cantante bolognese, Silvia Mezzanotte, invece, entra a far parte della band nel 1998 al posto di Laura Valente, lascia una prima volta nel 2004, tornando poi dal 2010 al 2016.

Nonostante non abbiano mai condiviso il palco contemporaneamente nelle fila della band che li ha resi noti al grande pubblico, si sono trovati nel 2019, poco prima della pandemia, e hanno iniziato un nuovo percorso insieme.

Oggi tengono a battesimo Vacanze Romane 40th – Celebration, progetto nato per festeggiare i primi 40 anni di un capolavoro immortale: canzone-icona di un gruppo, ma anche di un’intera epoca, presentata al Festival di Sanremo nel 1983. Il brano è disponibile dallo scorso 26 maggio in radio e negli stores digitali, su etichetta PlayAudio di Azzurra Music. Insieme alla canzone è stato pubblicato il videoclip, girato nell’austera cornice di Palazzo Ferrajoli a Roma per la regia di Eleonora Maggioni.

WhatsApp Contatta La Tribuna