Artena, l’appello: “Aiutateci a ritrovare Nero”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il cane è stato smarrito ad Artena, presso la Villa Borghese, due giorni fa. I proprietari offrono una ricompensa

Nero è sparito da venerdì e non si trova. A lanciare l’appello è una famiglia del centro storico di Artena per ritrovare il cane smarrito a Villa Borghese, nel centro della cittadina. Nel suo post facebook, Maurizio Favi offre anche una ricompensa a chi gli riporterà Nero.

“E’ da venerdì pomeriggio – racconta Favi – che stiamo cercando insieme a tanti amici che ringrazio, il nostro cane Nero che si è smarrito in Villa Borghese ad Artena. Il nostro cane è microchippato e registrato al USL veterinaria di Colleferro. Abbiamo provveduto anche alla denuncia presso il Comando dei Carabinieri di Artena. A chi ci porterà Nero gli riconosceremo una ricompensa. Grazie a tutti i miei contatti 3358000894 /3392448280”.

Qualche settimana fa un’altra ricerca andò a buon fine. Una famiglia di Artena perse Olympia e lanciò un appello anche tramite questo sito. L’animale fu ritrovato a Cisterna di Latina, grazie alle numerose condivisioni. Ora Olympia è con la sua famiglia. Speriamo che ciò accada anche per Nero.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna