Artena: il Sindaco cambia gli orari per l’accesso alle medie e grandi strutture di vendita

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Oggi il Sindaco ha integrato il provvedimento di ieri e ha variato gli orari permettendo, per ogni lettera e a seconda dei giorni, di effettuare l’accesso a grandi e medie strutture mattina o pomeriggio

Con una nuova ordinanza a integrazione di quella di ieri il Sindaco di Artena, Felicetto Angelini, ha variato gli orari in cui si può fare compere in grandi e medie strutture di vendita. “Ho voluto accogliere i suggerimenti della cittadinanza” ha commentato Angelini. Con la variazione ogni nucleo familiare avrà a disposizione un pomeriggio e due mattine durante tutta la settimana e in giorni prestabiliti. In fondo riportiamo la tabella. Rimangono esclusi dalla turnazione gli accessi agli esercizi di vicinato.

Orari a parte, rimangono in vigore le norme già dettate. Quindi potrà accedere in grandi e medie strutture di vendita una sola persona per nucleo famigliare e nel giorno prestabilito. I giorni vanno considerati in base alla prima lettera del cognome del “capofamiglia”, cioè l’odierno intestatario di scheda.

Qualora il capofamiglia non possa andare a far spesa, può andare un’altra persona afferente al nucleo familiare ma sempre nel giorno in cui sarebbe potuto andare il capofamiglia. Per eventuali eccezioni va fatta un’istanza al Comando di Polizia Locale, anche inviando un’email a comune.artena@pec.it.

WhatsApp Contatta La Tribuna