Artena, domani i lavoratori del Comune tornano in piazza

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Di nuovo in piazza i lavoratori del Comune di Artena. L’obiettivo è sempre lo stesso: chiudere l’accordo integrativo

sindacati lavoratori comune artena

Domani i dipendenti del comune di Artena torneranno a parlare pubblicamente dei loro problemi sindacali. Dalle 9 alle 13 saranno infatti in piazza Galileo Galilei per un’assemblea sindacale nella quale incontreranno i cittadini e spiegheranno le loro ragioni. L’iniziativa segue quella già realizzata qualche tempo fa in piazza del mercato.

La situazione è peggiorata, secondo quanto ritengono i sindacalisti, che avevano chiesto un incontro al Commissario in tempi brevi dopo il fallimento dell’ennesimo incontro in Prefettura. Ma non c’è stata nessuna risposta e così i lavoratori hanno indetto l’assemblea di domani per sensibilizzare ulteriormente i cittadini e i vertici del comune.

I sindacati hanno già interpellato gli organi competenti per individuare eventuali responsabilità nella mancata adozione degli atti necessari a chiudere la contrattazione decentrata di questi anni. Da parte del commissario prefettizio c’è stata invece una lettera, contestata dai sindacati, in cui ha fatto appello al “doveroso e fattivo apporto” dei lavoratori per raggiungere gli obiettivi del piano di riequilibrio finanziario del comune.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna