Artena, Consiglio convocato: si fanno le surroghe e il bilancio

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il Consiglio comunale di Artena è convocato per venerdì e mercoledì prossimi: all’ordine del giorno prima di tutto le due surroghe

granaio artena

Il Consiglio comunale di Artena torna a riunirsi. Il presidente del Consiglio, Alfonso De Angelis, l’ha convocato in prima seduta per venerdì alle 10 e in seconda per mercoledì 3 novembre alle 13. All’ordine del giorno, le tanto attese surroghe dei consiglieri dimissionari.

Il Consiglio dovrà così prima di tutto votare per far entrare Antonio Panici e Chiara Vitelli. I due Consiglieri dovranno quindi accettare l’elezione, altrimenti la maggioranza rimarrà monca finché il sindaco Angelini e l’assessore Pecorari rimarranno sospesi.

Successivamente non si passerà subito al tanto atteso bilancio di previsione del 2021-2023. Si discuterà prima delle aree fabbricabili e poi del piano delle alienazioni. Poi, a ruota, i bilanci. Prima il Documento Unico di Programmazione, poi il consolidato del 2020 e infine il tanto atteso bilancio preventivo. Per la maggioranza sarà un test rilevante.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna