Alla riunione del Comune si presentano quattro commercianti

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Erano letteralmente quattro i commercianti presenti ieri sera al Granaio, nella riunione indetta dal nuovo Consigliere con delega al commercio Marco Valeri. Nonostante questa volta la riunione fosse stata comunicata tempestivamente e ne erano a conoscenza i più (le spunte blu del Gruppo Whats App dei commercianti non mentono), in pochi, per essere precisi in quattro, si sono effettivamente presentati all’incontro.

Eppure il Consigliere Valeri di proposte e spunti di discussione ne aveva presentati tanti, di cui alcuni di grande interesse per lo sviluppo commerciale del territorio: oltre alla partecipazione all’evento Artena Città Presepe c’era anche la proposta di costituire una nuova associazione di categoria, finalizzata ad accedere al bando sulle reti di impresa. Non è stato possibile discutere su nulla di tutto ciò.

La serata però è stata produttiva per altri versi: la discussione si è spostata su temi come la sfiducia dei commercianti verso nuove iniziative e la difficoltà di aggregarsi in un gruppo. Per quanto riguarda il bando sulle reti di impresa, da presentare entro metà novembre per accedere a finanziamenti regionali, alcune persone si erano già mosse per raccogliere le adesioni attorno ad un progetto che Massimo Vitelli ha illustrato al Consigliere Valeri e all’assessore Bucci durante la serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna