Artena, ancora guai alla scuola di Ponte del Colle

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Per l’edificio scolastico della periferia di Artena le cattive notizie non finiscono mai: l’ultima segnalazione è partita dalla scuola

scuola ponte del colle artena

Le cattive notizie non finiscono mai. Specialmente per la scuola di Ponte del Colle, nella periferia di Artena. L’edificio scolastico per molto tempo è stato al centro di lavori di manutenzione straordinaria appaltati dal Comune. Da tempo parte della scuola non si può utilizzare. Ciò a causa di problemi strutturali che sono stati trovati durante gli interventi, in particolare la precarietà di una parte del tetto.

Nei giorni scorsi l’ennesima brutta notizia è stata segnalata dalla scuola la Comune. Pare che ci siano infiltrazioni di pioggia dal tetto nell’area dedicata all’infanzia. Questo sarebbe stato comunicato nell’ultimo consiglio d’istituto dalla dirigente scolastica, che avrebbe provveduto a segnalare la problematica agli uffici comunali.

Si tratterebbe dunque dell’ennesimo problema da risolvere. L’elenco si fa sempre più lungo. A quelli già messi in lista si aggiunge la necessità di trovare una soluzione per fare l’allaccio della corrente della palestra, realizzata non più di tre anni fa. La tensostruttura fu inaugurata l’11 dicembre 2018 e fu salutata come “un sogno che si realizza” (rileggi qui l’articolo). Da allora, però, non è ancora pienamente utilizzabile.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna