Ancora tre giorni di “Città Presepe”. Talone: “Anche quest’anno tanta gente ad Artena”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Questi tre giorni sono gli ultimi della sesta edizione di “Artena Città Presepe”. Talone: “La manifestazione è andata oltre ogni aspettativa con tanta gente di tutta Italia che è venuta a vedere Artena”

Ci sono ancora tre giorni per visitare il centro storico di Artena durante la manifestazione “Artena Città Presepe”. Oggi, domani e il lunedì dell’Epifania le cantine saranno aperte con i 24 presepi in gara e gli altri esposti nelle cantine. Il 6 gennaio pomeriggio manifestazione si chiuderà con la premiazione dei presepi e delle facciate, aprendo la fase dei bilanci e, si spera, dell’organizzazione del prossimo anno.

Intanto il vice sindaco Loris Talone è già soddisfatto di come è andata: “Anche quest’anno – ha dichiarato – tanta gente ha visitato Artena e può ancora visitare il centro storico, con presenze importanti di persone di fuori, provenienti da tutta Italia. Anche quest’anno è andata oltre ogni aspettativa – ha concluso – con un evento che sta crescendo di anno in anno”. La maggiore affluenza quest’anno c’è stata il 26 dicembre. Particolarmente apprezzati sono stati i punti ristoro allestiti nel centro storico, a cui hanno fatto da “corona” i presepi e gli edifici della Settecento Montefortinese. In questi tre giorni altri eventi sono in programma (clicca per leggerli).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna